FAQ - Domande frequenti

Qui puoi trovare risposte alle domande più frequenti. Se non trovi ciò di cui hai bisogno, contatta la nostra assistenza clienti al numero +39 0471 965473 oppure invia una richiesta di assistenza nella sezione "CONTATTACI".


1. Come posso trovare la cartina adatta?

a) Scaricare il catalogo attuale:

Sotto la sezione "Downloads" è possibile visualizzare e scaricare il catalogo attuale KOMPASS.

 

b) Visitare il nostro sito www.leimgruber.it (il nostro shop ufficiale) e usare la ricerca in alto a destra del sito. Sotto la sezione "Carte & Guide" -> "Kompass" è possibile scegliere la zona, la scala e la tipologia desiderata (sulla destra).

 

c) Visitare il sito www.kompass.at e cliccare su "zum Produktfinder". ATTENZIONE: questo sito é in lingua tedesca.

2. In che lingua esistono le cartine escursionistiche?

Tutte le cartine KOMPASS hanno la leggenda in quattro lingue (compreso l'italiano). La cartografia è sempre nella lingua del paese.

3. Quali sono i metodi di pagamento?

Sul nostro shop online www.leimgruber.it è possibile pagare con bonifico anticipato, carta di credito e PayPal. Per pagare con una carta di credito o con PayPal è necessario scegliere PayPal come metodo di pagamento.

4. Tempi di consegna

Se la merce è stata pagata con carta di credito o con PayPal, la consegna è prevista entro 2-3 giorni lavorativi. Scegliendo il pagamento "bonifico anticipato" la merce verrà spedita appena ci risulta il pagamento.